Ultime in 2008 giugno

Controluce, le date del saponato

La notte scorsa, oltre al draft NBA che ha portato Gallinari nella Grande Mela, ha rivelato anche il calendario controluminoso al saponato di San Felice. Segnatevi date e orari, sarà uno spettacolo meraviglioso. Giovedì 3 luglio ore 20.50: CONTROLUCE VS AMICA CHIPSGiovedì 3 luglio ore…

Leggi tutto

Altri Articoli

La Controluce si dà al calcetto saponato

Escursione nel mondo della pedata (sia pure saponata) per la Controluce, che sarà impegnata nella grande kermesse di San Felice dal 28 giugno al 6 luglio, con la seguente contro-formazione: Pino, Mona, Of the Paris, Carlesimo, Woodman, Paolino KOL e naturalmente Lui, il Presidente Veterinario….

Leggi tutto

I Boston Celtics sono i Campioni NBA !!!

Grazie alla squillante vittoria per 131-92 in gara-6 a spese dei Los Angeles Lakers, i Boston Celtics tornano campioni NBA a 21 anni di distanza dall’ultimo titolo. … Come non vedere in questa squadra tracce diffuse di Controluce? procediamo per gradi: Rajon Rondo, il playmaker,…

Leggi tutto

La Controluce nella notte dei Grandi Eventi

Quando caleranno le tenebre su questa parte di mondo occidentale, lo sport della pedata ci dirà chi alla fine della barzelletta riderà tra un francese, un italiano e un rumeno. Ma dopo poche ore, al BankNorth Garden di Boston, i biancoverdi del Trifoglio andranno a…

Leggi tutto

E’ uscito l’album di figurine Tutticampioni!

Ormai da qualche giorno è disponibile presso le edicole di Mirandola l’album di figurine Tutticampioni; anzi, per la precisione gli album sono due, quello verde (dedicato agli sport con la palla) e quello blu (per gli sport senza palla). La CONTROLUCE è inserita in quello…

Leggi tutto