Ultime in 2008 novembre

Breaking news: sospesi i campionati per maltempo

La FIP di Reggio Emilia un’ora fa ha diramato il comunicato ufficiale con cui sono SOSPESI causa maltempo TUTTI I CAMPIONATI gestiti dal Comitato Provinciale. La partita @ Palace of Auburn Hills di Rubiera è quindi rinviata a data da destinarsi. La Controluce si aggiorna…

Leggi tutto

Altri Articoli

Controluce @ Rubiera: i convocati

Il Board Controluminoso convoca per la trasferta di stasera al Palace of Auburn Hills di Rubiera i segueti controatleti: Milton, Luca Big Jim, Carlesimo, Crasty, Cecce, Henry the Italian Job, Cesarino, Ricky Diaz, OlowoSandro e naturalmente Lui, Mauro Woodman. Ritrovo ore 20 PalaQuinto. Controluce, stasera…

Leggi tutto

Il Grande Freddo a -27

Controprestazione coi fiocchi ieri sera per i controatleti all’AlamoDome di S.Antonio di Pavullo. Nel debutto stagionale i Lasagnoni ne beccano 27 senza colpo ferire dai neopromossi padroni di casa: troppo imprecisi in avvio i biancoarancio, che segnano la bellezza di 4 punti in 10 minuti,…

Leggi tutto

convocazioni controluminose per Pavullo

Per la trasferta di stasera a Pavullo sono convocati i seguenti controatleti: Milton, Carlesimo, Bonfi (all’esordio assoluto), Crasty, Cecce, Cesarino, OlowoSandro, Max Von Paris, Asca e naturalmente lui, Mauro Woodman. Al seguito anche il mitico Albertone, che riprenderà ad allenarsi la prossima settimana.Palla a due…

Leggi tutto

Accendete i motori: si parte!

Giovedì sera 20 novembre i Lasagnoni prenderanno armi e bagagli e debutteranno a Pavullo nella Premier League Divisionale 2008-2009. Al termine della rifinitura di stasera, coach Carlesimo diramerà le convocazioni e consegnerà le divise aggiuntive ai nuovi controatleti. Per la trasferta in Frignano sicuri assenti…

Leggi tutto

Il calendario ufficiale Controluminoso

Eccovi, in estrema sintesi, il programma della via crucis controluminosa nella First Division 2008-2009. Le 20 stazioni: andata gio 20 nov 21.30 @ Pavullo ven 28 nov 21.45 @Rubiera gio 04 dic 21.30 @ Fiorano gi 11 dic 21.45 (*) vs Sirio Scandiano ve 19…

Leggi tutto

Breaking news: la Controluce partirà da Pavullo

La Federazione Italiana Pallacanestro ha diramato i calendari ancora ufficiosi della First Division Lega Pro. Un dato su tutti: nel nostro girone modenese-reggiano la Moka non c’è. Sgomento. Imbarazzo. Il campionato sarà a 11 squadre (riposeremo alla 7° giornata); si comincia giovedì 20 novembre con…

Leggi tutto