Ultime in 2009 febbraio

Controluce vs Rubiera: i convocati

Per la partita con Rubiera di martedì 3 marzo a Medolla, il Board Controluminoso convoca i seguenti controatleti: Crasty, Milton, Luca Big Jim, Ricky Diaz, Giglio, Cesarino, Max Von Paris, OlowoSandro, the Italian Job e naturalmente Lui, Mauro Woodman. Anche la rivelazione Arisa (foto) ci…

Leggi tutto

Altri Articoli

Controluce saldamente ancorata (sul fondo)

Si sta come d’autunno sugli alberi le foglie, scriveva Ungaretti.La caducità e precarietà delle cose è un concetto fortemente controluminoso; i controatleti tuttavia almeno in una cosa perseverano senza requie: nelle sconfitte.La svolta non è arrivata nemmeno con Pavullo, che senza strafare espugna il Palace…

Leggi tutto

Controluce vs Pavullo: i convocati

Per il match in programma domani venerdì ore 21.45 al Palazzetto, il Board Controluminoso convoca i seguenti controatleti: Milton, Luca Big Jim, the Old Steph, Crasty, Maximilian Von Paris, Cecce Britannico, Enrico the Italian Job, Cesarino, OlowoSandro e Albertone. Ritrovo ore 21. Sabato on line…

Leggi tutto

A Rubiera, un tram chiamato desiderio

L’hai accarezzata, coccolata, voluta. Ce l’hai lì, a portata di mano. Non ti par vero, la puoi quasi stringere; il suo profumo ti inebria…. ma sul più bello, quando è il momento di afferrarla, lei beffardamente ti sfugge.Di cosa stiamo parlando? Ma della vittoria, naturalmente!…

Leggi tutto

Controluce @ Rubiera: i convocati

Per la partita di domani sera a Rubiera (recupero della 2° giornata) il Board Controluminoso convoca i seguenti controatleti: Milton, Crasty, Carlesimo, Luca Big Jim, Ricky Diaz, Enrico the Italian Job, Cesarino, Albertone, OlowoSandro e naturalmente Lui, Mauro Woodman. Ritrovo ore 20 al PalaQuinto; si…

Leggi tutto

Controluce bella, ma non ancora bellissima

Diamine. Vedere la Controluce che inizia la partita con un 3/3 dal campo non è roba di tutti i giorni; eppure di questo siamo stati testimoni oculari ieri sera a Formigine.Sulle ali dell’entusiasmo, i Lasagnoni (per l’occasione in versione stradini, cioè in completo arancio) chiudono…

Leggi tutto

Controluce @ Formigine: i convocati

Il Board Controluminoso convoca per la trasferta di Formigine di questa sera i seguenti controatleti: Milton, Nick the Quick, Max Von Paris, Crasty, Carlesimo, Ricky Diaz, OlowoSandro, Cesarino, Albertone e naturalmente Lui, Mauro Woodman. Ritrovo ore 20 al PalaQuinto oppure ore 21 direttamente al PalaCavazzuti…

Leggi tutto

E’ ufficiale: è la Controluce l’anti-Siena!

Tutta l’Italia cestofila la cercava, da due anni e mezzo almeno; ma adesso che la Controluce ha compiuto 1 anno esatto dall’ultima vittoria, possiamo dire ufficialmente che l’ha trovata: è lei l’anti-Siena! Infatti, tutto quello che la corazzata biancoverde di coach Pianigiani rappresenta per il…

Leggi tutto

Controluce vs Campogalliano: i convocati definitivi

In attesa della rifinitura di stasera, il Board Controluminoso ha definito la formazione che scenderà in campo domani al Palazzetto vs Campogalliano. Defezioni dell’ultimo momento causa virus (the Italian Job e Ricky Diaz) e indisponibilità varie (the Old Steph, Woodman, Cecce) ridefiniscono la rosa come…

Leggi tutto