Ultime in 2007 settembre

Ordinaria follia

In un giorno di ordinaria follia in Sol Levante può accadere che un controluminoso : – A) Venga scelto senza motivo per girare uno spot di Sony (divulgazione in internet) a supporto della nazionale giapponese di calcio. – B) Incontri i cronisti di SKY i…

Leggi tutto

Altri Articoli

Mai dire BANZAI

La strategia di marketing perpetuata dalla divisione giapponese della truffaldina società lasagnona inizia a dare i propri frutti. Nel sol levante impazza ormai la mania controluminosa : lo yen perde il 10% rispetto all’euro, Hidetoshi Nakata è un ex calciatore e non riscuote più successo,…

Leggi tutto

Logo ufficiale ControLuce

Presso la divisione Thailandese della “Lasagnons & Co.Ltd”, direttamente dal funambolico pennello del nostro Graphic Arts director Benna, sono state recapitate le anteprime del logo ufficiale controluminoso. Ve le proponiamo in esclusiva : da sinistra, in senso orario, “Counterlight Rainbow” ; “Counterlight Tennis Master” ;…

Leggi tutto

Contest pics

Giungono in redazione le prime immagini relative all “L.L.C.L. contest 2007″ . Per ciò che concerne le prime tre, direi che sono più che attinenti al contesto del concorso. Ciononostante postiamo la quarta per par condicio sessuale, a testimonianza che è volontà della società non…

Leggi tutto

Finanziamenti (il)leciti

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, la scellerata gestione economica delle risorse societarie perpetuata dal presidente uscente costringerà i Prodi atleti controluminosi ad allenarsi presso la palestr(in)a dell’ITI. Al fine di promuovere la crescita non solo cestistica ma anche finanziaria di questa ignobile…

Leggi tutto

Vernissage controluminoso

Nel giorno in cui, nel 1994, una ragazza sorda vince per la prima volta il titolo di Miss America, la Controluce dichiara vieppiù che per praticare il basket non è necessario essere sportivi. Questo è quanto emerge dal primo vernissage controluminoso che, come ogni grande…

Leggi tutto

Signori, si parte

Pronti, si parte! Lunedì 17 settembre al PalaQuinto è fissato il raduno della Controluce: saremo tutti là per iniziare una grande stagione di basket. Avremo tanti mesi per lasagnoneggiare insieme; al momento non sappiamo ancora se ci verrà data la wild card per la First…

Leggi tutto

Lunedì 17 settembre alle 21.00 al PalaQuinto è previsto il primo allenamento della Controluce. Nella foto, il nuovo triumvirato dirigenziale, con al centro il Presidentissimo Dott. Prandini. Sarà l’occasione per radunare tutti i Lasagnoni nella loro casa madre; poi si darà il via alle danze….

Leggi tutto

E’ nata la Controluce

Primi giorni di vita per la Controluce: nell’organigramma della nuova ASD che calcherà i campi divisionali la prossima stagione, Presidente è stato nominato il veterinario Luigi Prandini (foto); vice presidente Cesarino; consigliere OlowoSandro. La squadra controluminosa, esploratrice dei sentieri più ombrosi della palla a spicchi…

Leggi tutto