Ultime in 2008 gennaio

Controluce sull’ottovolante: – 43 coi Giganti

Grande basket ieri sera alla Palestra Ferraris di Modena, dove una Controluce dalla panchina insolitamente corta ha giocato alla grande per un tempo contro i Giganti, per poi finire regolarmente (e serenamente) travolta nella ripresa. … In avvio è Fede a trovare ripetutamente la via…

Leggi tutto

Altri Articoli

Giganti vs Controluce, i convocati

Per la trasferta di stasera nella terra dei Giganti, il Board Controluminoso convoca i seguenti controatleti: Milton, Gigi, Claùdio, Carlesimo, Cecce, Fede, Asca, Cesarino e Mauro Woodman. Trasferta snella in 9 elementi. Si gioca a Modena alla Palestra B delle scuole medie Ferraris in via…

Leggi tutto

Piercarlo Cirelli diventa Controluminoso

La nuova guardia tiratrice della Controluce è Piercarlo Cirelli (180 cm., classe 1975, FOTO) detto Ciro; è stato ingaggiato a parametro zero fino a giugno 2008 con opzione per il triennio successivo, con clausola “NBA escape” dopo ogni anno. … Mani sartoriali su un fisico…

Leggi tutto

Il programma della settimana

Il Board Controluminoso rende noto il programma settimanale per i Lasagnoni: – martedì 29 allenamento di rifinitura al PalaQuinto: solito orario 21.30-23.00;- mercoledì 30 ultima giornata del girone d’andata: trasferta a Modena coi Giganti: palla a due ore 21.20 alla Palestra Ferraris;- giovedì 31 riposo…

Leggi tutto

First Division, 10° turno

First Division, 10° giornata: …. Moka Mo – Accademia Militare 39-80 CONTROLUCE – Formigine 42-52 Scandiano – Castelfranco 32-35 Campogalliano – Luce 47-89 Fiorano – PSA Modena 66-63 Riposano i Giganti di Modena … Classifica: 1. Luce 8-1 2. Giganti 7-2 3. Accademia 7-3 4….

Leggi tutto

Counterlight Ornitology

Tre cardelline su un ramo. Una fa: “ieri sera, il mio cardellino mi ha invitata nel suo nido, mi ha fatto i complimenti, mi ha preparato una cenetta a base di bei vermetti grassi, e poi ha infilato il suo beccuccio nella mia cosina!”Le altre…

Leggi tutto

Settebello Controluce: -10 col Formigine (42-52)

La striscia negativa non vuol saperne di chiudersi per i Lasagnoni, che ieri sera hanno postato il settimo sigillo consecutivo. Sotto gli occhi del caloroso e competente pubblico del PalaQuinto, i Nostri hanno sfoderato l’ennesima (memorabile) controprestazione, realizzando la bellezza di 6 punti nel primo…

Leggi tutto

Controluce vs Formigine: i convocati

Il Board Controluminoso, in attesa delle magie del videomaker Asca dalla swinging London, convoca i seguenti controatleti per la disfida di domani sera 22 gennaio al PalaQuinto contro il Formigine: … Benna, Mone, Milton, Of the Paris, the Italian Job, Fede, Cesarino, Matteo el Pisano,…

Leggi tutto

Controluce d’autore a Castelfranco: -44 !!

Nel 1988 al Festival di Sanremo si presentò una formazione di 7 elementi che si facevano chiamare i “Figli di Bubba”, in omaggio all’inviato della Rai da Genova, Giorgio Bubba: costoro (tra cui Franz Di Ciocco, Sergio Vastano ed Enzo Braschi, FOTO) cantarono sul palco…

Leggi tutto