Piercarlo Cirelli diventa Controluminoso

La nuova guardia tiratrice della Controluce è Piercarlo Cirelli (180 cm., classe 1975, FOTO) detto Ciro; è stato ingaggiato a parametro zero fino a giugno 2008 con opzione per il triennio successivo, con clausola “NBA escape” dopo ogni anno.
Mani sartoriali su un fisico non esattamente da mannequin, Ciro è specialista nel tiro dalla lunga, ma anche nel tiro delle paglie e – a volte – pure dei sacramenti….
Nella vita di tutti i giorni è agente di commercio; può parlare in modo forbito o sboccato indifferentemente, a seconda dell’interlocutore; il suo linguaggio è comunque immaginifico e ricco di metafore. In compagnia, Ciro è uno spasso.
….
Cresciuto cestisticamente nella Pol. G. Pico, si è poi ritirato dallo sport attivo per dedicarsi ad alcune passioni: tra quelle sportive annoveriamo la Virtus Bologna (che gli diede gioie e dolori in pari grado: dall’età dell’oro messiniana a quella di guano del presidente Madrigali, che venne da lui urbanamente invitato a farsi da parte) e il Mantova Calcio, retaggio delle origini virgiliane della famiglia… Delle passioni non sportive di Ciro meglio non dire (è la privacy): sappiate che sono tutte comunque lecite. Dopo aver lasciato alle spalle alcuni periodi bui della sua vita, ora il Nostro è pronto a portare tutto il suo talento nel cono d’ombra della Controluce. Sia in campo che a tavola, dove è celeberrimo per il numero della “Foca”, quando estrae la pancia e l’appoggia sulla spalla nuda della donzella di turno, mimando il verso del pinnipede.
Piercarlo Cirelli è uno di noi!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>