Ultime in 2008 febbraio

Altri Articoli

Luce contro Controluce: i convocati

Il Board Controluminoso convoca per il derby di ritorno i seguenti controatleti: Paolino KOL, Benna, Milton, Of the Paris, Fox, Ciro, Cesarino, Fede, Cotenno e X. … Ritrovo venerdì 29 febbraio ore 20.45 al PalaQuinto; apertura cancelli al pubblico ore 21. La palla a due…

Leggi tutto

2a Giornata Mondiale della Lentezza: la Controluce c’è

L’Associazione “L’Arte del vivere con lentezza” organizza per oggi lunedì 25 febbraio 2008 la Seconda Giornata Mondiale della Lentezza. Quello in cui viviamo è un mondo sempre più veloce, la nostra vita è sempre più frenetica; gli impegni, il lavoro e la quotidianità ci portano…

Leggi tutto

Controfestival Controluminoso

Nella Riviera dei Fiori è tutto pronto: domani inizia la grande kermesse sanremese. … Al di là dei cantanti ufficialmente in gara, scopriamo il lato B della manifestazione. Non ci riferiamo naturalmente al Dopofestival condotto dai nostri amici Storie Tese con Elio e Lucilla Agosti…

Leggi tutto

martedì 26 amichevole al PalaQuinto vs Under 17

In preparazione al derby di venerdì prossimo 29 febbraio, la Controluce martedì 26 al PalaQuinto sosterrà uno scrimmage con la formazione Under 17 della Pol. G. Pico Mirandola allenata da Luigi Giliberti e Robbo Rosati. … Palla a due verso le 20.30; i Controluminosi (tutti…

Leggi tutto

La carica dei 101 (possessi)

La Controluce con l’Accademia dimostra di saper perdere anche le partite equilibrate e a punteggio basso (37-48), oltre alle classiche imbarcate antartiche da -40, quasi un must quando si viaggia. Gara non bellissima quella di ieri sera al PalaQuinto, caratterizzata da difese arcigne che spesso…

Leggi tutto

C’è tanta voglia di trade…

NEW ORLEANS (Stati Uniti), 19 febbraio 2008 – Mentre tutti aspettano l’evolversi della trade più bizzarra della stagione, quella che porterà Jason Kidd da New Jersey a Dallas, Atlanta anticipa un po’ tutti e riesce a strappare alla concorrenza un altro pezzo pregiato del mercato,…

Leggi tutto