C’è tanta voglia di trade…

NEW ORLEANS (Stati Uniti), 19 febbraio 2008 – Mentre tutti aspettano l’evolversi della trade più bizzarra della stagione, quella che porterà Jason Kidd da New Jersey a Dallas, Atlanta anticipa un po’ tutti e riesce a strappare alla concorrenza un altro pezzo pregiato del mercato, il playmaker di Sacramento Mike Bibby. Gli Hawks, attualmente al nono posto della Eastern Conference ma a un passo dalla zona playoff, ricevono il giocatore dei Kings e mandano a Sacramento Anthony Johnson, Shelden Williams, Tyronn Lue, Lorenzen Wright e una seconda scelta al prossimo draft.
Riepiloghiamo invece lo stato dell’arte dello scambio che coinvolge Jason Kidd (FOTO): i Mavs spediranno in New Jersey Devin Harris, DeSagana Diop, Maurice Ager, Trenton Hassell e Keith Van Horn (che in realtà è in pensione) più due future prime scelte e 3 milioni di dollari. Oltre a Kidd, in cambio i Mavericks riceveranno dai Nets anche Malik Allen. Chapeau.
Ma le trattative fervono anche al di qua dell’Oceano, e del fiume Po in particolare.
In casa Controluce infatti si pensa di rinfoltire la rosa in vista della deadline dei tesseramenti del 29 febbraio, data campale nella stagione poiché coincide: a) col derby con la Luce; b) con la “serata che non c’è”, presso la Tauérna Top Sound di Poggio Rusco. Non è un mistero che il Board Controluminoso stia attentamente valutando in questi giorni le prestazioni dei propri atleti, in particolare degli esterni, dove il talento è più diluito rispetto ad un pacchetto lunghi che con Cesarino, Woodman, Fede, Cotenno, Pino, Sandro GQ e il nuovo arrivato Giglio si sta dimostrando tra i più attrezzati della categoria. In chili e centimetri sicuramente; e ghebe. Il test di stasera con l’Accademia, oltremodo probante, servirà certamente a fare chiarezza.

Commenta con Facebook

commenti

3 commenti

  1. gianni vattimo scrive:

    la controluce è un categoria dello spirito… dimostra quanto è forte il pensiero debole!

  2. Anonymous scrive:

    Counterlight is a state of mind prior to retirement

  3. Anonymous scrive:

    counterlight sweden fans!go lasagnones go!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>