Ultime in 2009 marzo

Mantuan CSI: i convocati per Controluce – S.Ben.Po

Martedì 31 marzo ore 21.45: Counterlight vs Basket Polirone San Benedetto Po. Il Board Controluminoso conferma gli uomini dell’ultima gara con il Gonzaga, con la sola eccezione di Giannetti (in permesso per gita scolastica) il cui posto sarà preso da Milton. GO LASAGNONS!

Leggi tutto

Altri Articoli

CSI: il Real Gonzaga passa al PalaQuinto (53-58)

La scimmia non scende dalla spalla, anzi vi resta decisamente ancorata. Una Controluce dalle rotazioni sterminate (13 uomini a referto) trova il modo di farsi infilzare a domicilio anche dal Real Basket Gonzaga, peraltro la squadra sulla carta migliore tra quelle del lotto.I controatleti si…

Leggi tutto

Controluce a fondo nella Terra dei Giganti

I Controatleti – prima di andare ad ascoltare i Bishops all’Off con la Benny e la Mari – giocano alla Palestra Ferraris una partita tutto sommato gagliarda. Finché ci sono fiato e idee chiare si vedono gioco e tenuta difensiva; poi, col passare dei minuti,…

Leggi tutto

Back-to-back controluminoso: i convocati

Grande lavoro per il Board Controluminoso, che questa settimana affronta il primo back-to-back della sua giovane storia: il match di First Division di Modena (mercoledì 25 @ Giganti) cui farà seguito il giorno dopo la gara casalinga contro il Real Basket Gonzaga per il torneo…

Leggi tutto

Una serata in ufficio

Nel lavoro, si sa, serve applicazione. Anche su un campo da basket serve applicazione.Ieri sera al Palace si è vista appunto questa generale applicazione, da parte di ambo le squadre. Il match però non ha detto niente di nuovo rispetto a quello che avrebbe dovuto…

Leggi tutto

Controluce vs PSA: i convocati

Dopo tanto CSI, riprende la First Division: la Controluce ospita stasera la PSA Modena capolista. Il Board Controluminoso seleziona una formazione “vintage bassotti” composta dai seguenti controatleti: Max Von Paris, Matteo Barbieri, Mona, Hector el chueco, Carlesimo, Nick the Quick, Lajoza, Cesarino e the Old…

Leggi tutto

CSI, la Controuce inciampa con Moglia (59-61)

Nella seconda giornata del Mantuan CSI Spring Tournament, la Controluce viene beffata a domicilio (59-61) da un Moglia mai domo. Gara di difficile decifrazione; primo tempo in apparente controllo per i Controatleti (26-21), ma nel terzo quarto la gara gira: in attacco i Nostri sbagliano…

Leggi tutto

CSI day-2 Controluce vs Moglia: i convocati

Per il ritorno in pompa magna al PalaQuinto, il Board Controluminoso convoca i seguenti 12 controatleti: Milton, Bonfi, Giannetti, Max Von Paris, the Italian Job, la new entry Felix Simeon, Matteo B, Ricky Diaz, Andrei alPalaEur Ragazzi, Henry Bozzi, Charity Crasty e naturalmente Lui, Mauro…

Leggi tutto

Controluce @ Revere: i convocati

Il Board Controluminoso ha selezionato i seguenti 10 elementi (con alcune new entry) per il debutto a Revere vs Quingentole: Lajos, Cool Bonfi, Henry Bozzi, OlowoSandro, Giannetti, Max Von Paris, Andrei “al PalaEur” Ragazzi, Charity Crasty, Ricky Diaz e naturalmente Lui, Mauro Woodman. Ritrovo ore…

Leggi tutto