Una serata in ufficio

Nel lavoro, si sa, serve applicazione. Anche su un campo da basket serve applicazione.
Ieri sera al Palace si è vista appunto questa generale applicazione, da parte di ambo le squadre. Il match però non ha detto niente di nuovo rispetto a quello che avrebbe dovuto dire, almeno a livello tecnico.
A livello aneddotico, invece, è stata una seratina mica male. Per Nick e Lajos si trattava del debutto assoluto sulle tavole del Palace, e Lajos l’ha bagnato con una pallonata in faccia poco piacevole. Per non parlare di Mona, che invece di essere messo k.o. come di consueto dalla tachicardia, sentite in che modo è stato fatto fuori: dopo 21 secondi e 6 decimi di permanenza in campo è stato calpestato fortuitamente sotto canestro da un avversario che passava da quelle parti. Amen.
Crasty dal canto suo ha concluso il match anzitempo, zoppicando vistosamente: per lui stiramento dei legamenti della caviglia, oltre alla tallonite. Per il momento si parla di 1 settimana di stop e stampelle, poi si vedrà. Come direbbe il buon Woodman… Mama mia!

CONTROLUCE MIRANDOLA – PSA MODENA 34-63
(11-22, 23-37, 29-51)
CONTROLUCE MIRANDOLA: Crasty 9, Cesarino 7, the Old Steph 2, Mona, Von Paris 9, Nick the Quick, Hector 4, Matteo B, Lajos 3, Carlesimo.
PSA MODENA: Balboni, Fontana 8, Palazzi 13, Corradi A. 14, Lanzellotto 7, Corradi D. 6, Bruni 7, Guerriero 7, Belluti, Bruni T. 1. Allenatore Zolzettich

Arbitro: Fontanini di Modena. Note: spettatori 20 circa. Nessuno uscito per 5 falli.

La settimana entrante la Controluce giocherà il primo back-to-back della sua giovane storia: due partite in due giorni consecutivi. Si comincia mercoledì 25 marzo alle 21.20 a Modena (Palestra Ferraris – via Divisione Acqui) contro i Giganti per la First Division, e si prosegue giovedì 26 al PalaQuinto (ore 21.45) contro il Real Basket Gonzaga neoiscritto al Mantuan CSI Spring Tournament. A tale proposito, è stato corretto anche il calendario del torneo CSI, che potete trovare qualche news più sotto. Stay tuned and GO LASAGNONS!

Commenta con Facebook

commenti

1 commento

  1. Anonymous scrive:

    ci rifaremo alla prossima.

    l’importante e’ buttare sempre il cuore al di la dell’ostacolo (anche buttare la palla dentro il cesto non sarebbe male).

    settimana prossima faremo faville
    e.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>