Ultime in 2009 aprile

Mantuan CSI: Controluce beffata a Reggiolo (65-62)

Non gliela fa la Controluce a Reggiolo contro il Real Basket Gonzaga: arriva una sconfitta di un’incollatura dopo aver condotto per oltre tre quarti di gara. Nel finale qualche sanguinosa palla persa ed alcune disattenzioni difensive condannano i Lasagnoni alla sconfitta, dopo che la tripla…

Leggi tutto

Altri Articoli

Un appagante – 49 interno con Castelfranco

A prima vista lo scarto è enorme.Anche a seconda o a terza vista lo scarto rimane tale; ma tenendo presente che all’andata ne prendemmo ben 55 alle Cupole (91-36), non si può non sottolineare i progressi difensivi della Controluce, che curiosamente segna lo stesso numero…

Leggi tutto

Una Controluce sprint perde in Accademia (60-37)

Una partita Futurista. Non ce ne voglia Marinetti – che del Futurismo è stato uno dei massimi interpreti a inizio ‘900 – ma il match di ieri sera in Accademia sembrava proprio tale.Con i controatleti costretti a geometrie improbabili dall’ottima difesa dei Cadetti, il match…

Leggi tutto

Controluce: non è tempo per noi (55-84)

Come diceva Ligabue (FOTO), non è tempo per noi: la Controluce lascia strada ad un Quingentole in grande spolvero (55-84), nemmeno parente di quello che appena un mese fa era stato battuto a domicilio dopo un tempo supplementare. Stavolta le addizioni di qualità si sentono….

Leggi tutto

Matteo Barbieri novello sposo!

La Controluce festeggia oggi il matrimonio del suo eminente controatleta Matteo Barbieri: il lieto evento ha avuto luogo stamattina alle ore 11 presso la chiesa di Poggio Rusco. Impeccabili gli sposi Matteo e Greta; super-eleganti anche il testimone Paolino KOL e l’amico Max Von Paris,…

Leggi tutto