Controluce: non è tempo per noi (55-84)

Come diceva Ligabue (FOTO), non è tempo per noi: la Controluce lascia strada ad un Quingentole in grande spolvero (55-84), nemmeno parente di quello che appena un mese fa era stato battuto a domicilio dopo un tempo supplementare. Stavolta le addizioni di qualità si sentono.
Stavolta i controatleti hanno fornito una prestazione indecente sia in attacco che in difesa; tra i pochi a salvarsi Crasty (ventello) e Woodman (12), in contumacia Giannetti – infortunato – che si spera di recuperare per la prossima partita a Moglia.

Tabellino:
Mantuan CSI Spring Tournament, day-6, martedì 14 aprile:

CONTROLUCE – RED ROSES QUINGENTOLE 55-84
(12-23, 29-44, 44-69)
CONTROLUCE: Bonfi, Henry Bozzi 3, Cesarino 5, Ricky Diaz 4, Woodman 12, Von Paris, OlowoSandro 5, the Italian Job 5, Felix Simeon, Milton 2, Crasty 20, Carlesimo.

Dopo la sesta giornata di torneo, la Controluce vanta 4 sconfitte su 4 in casa e 2 vittorie su 2 in trasferta. Un buon motivo per sperare nel colpaccio a Moglia, giovedì 23 aprile.
Intanto domani si torna in pista per la First Division con la trasferta all’Accademia Militare di Modena, una delle gare di culto della stagione. GO LASAGNONS!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>