Ultime in 2009 maggio

Fiera Controluminosa

Ieri sera tutto il pubblico presente alla Fiera di Mirandola ha avuto l’opportunità di ammirare i Controatleti dal vivo: sul parquet all’aperto in Piazza Marconi – all’ombra del Castello – i Lasagnoni hanno dato vita ad un Counterlight Time che ha ricordato da vicino gli…

Leggi tutto

Altri Articoli

Breaking news: Controluce alla Final Four!

Ieri sera la Controluce ha “espugnato” il PalaQuinto (prima vittoria interna stagionale!…) superando Suzzara per 75-65 (35-38). Grazie a questa vittoria i Controatleti staccano il pass per la Final Four in programma a Moglia dal 9 all’11 giugno. I biancoarancio partono contratti (6-20 dopo 7…

Leggi tutto

E il naufragar m’è dolce in questo mare…

Leopardianamente, s’intende.Se la Benetton si era fermata a 012, la Controluce rilancia a 020.Nulla da fare per i Controatleti anche nell’ultima gara di First Division contro il Formigine: i Nostri concludono quindi il torneo con 0 vittorie e 20 sconfitte, en-plein in ogni caso memorabile.L’ultima…

Leggi tutto

Controluce spenta @ San Benedetto Po (47-26)

Quando si dice una giornata no.Ecco, ieri sera @ San Benedetto Po è stata una di quelle.Controluce non male in difesa, ma spenta offensivamente, con tanti tiri fuori equilibrio. Impossibile – date queste condizioni – fermare la capolista Polirone sul suo campo. Ma per arrivare…

Leggi tutto

il 5 maggio in Controluce

Come ogni anno, per questa celebrazione napoleonica facciamo il verso ai controatleti. Ecco dunque la celeberrima poesia del Manzoni rivisitata in salsa lasagnona. Buona lettura e buona meditazione. … Ei fu. Siccome immobile, data la fin del campionato, stette il record immemore dell’ultimo successo, trapassato…

Leggi tutto

Io sono Leggenda

Per completare al meglio il back-to-back, serviva un’impresa. E impresa è stata davvero quella biancoarancio @ Campogalliano, dove i Lasagnoni hanno giocato una delle migliori partite dell’anno (senz’altro la più divertente) pur con l’organico ridotto all’osso, contenendo il divario a soli 39 punti di scarto…

Leggi tutto