Breaking news: Controluce alla Final Four!

Ieri sera la Controluce ha “espugnato” il PalaQuinto (prima vittoria interna stagionale!…) superando Suzzara per 75-65 (35-38). Grazie a questa vittoria i Controatleti staccano il pass per la Final Four in programma a Moglia dal 9 all’11 giugno.
I biancoarancio partono contratti (6-20 dopo 7 minuti), poi Crasty (27 punti) guida la riscossa. Aggancio completato nel terzo quarto (47-47), poi finale in crescendo grazie alla buona vena di squadra, con the Italian Job (13) e Ricky Diaz (8) in evidenza.
Tra gli ospiti, grandissima prova del tiratore Bosi, top scorer di serata con 35 punti a referto: giocatore d’altri tempi, ha ricordato nelle movenze Oscar Schmidt, “Mao Santa”.
A fine gara, il Presidentissimo Prandini scende negli spogliatoi e per una volta si complimenta coi suoi giocatori, anche se i soliti si beccano le solite infamate e contumelie in serie.
Il calendario controluminoso prevede prima della Final Four un altro appuntamento da non perdere: il derby esibizione Luce contro Controluce in piazza Marconi alla Fiera di Mirandola, giovedì 21 maggio alle 21.15. Stay tuned!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>