Ultime in 2009 giugno

La Controluce al calcetto saponato di San Felice

Una “special-unit” dei controluminosi (Mona in porta, il Presidente Veterinario, Carlesimo, Pino, Paolino KOL e Maximilian Von Paris) giocherà anche quest’anno il Torneo di calcetto saponato di San Felice (X° Memorial A. Buoli), la prima prova degli Slam 2009 di categoria, nonché uno dei tornei…

Leggi tutto

Altri Articoli

Al via la off-season controluminosa

Chiusa la stagione agonistica 2008-2009, è già tempo di ripartire con nuovi programmi. il Presidentissimo Prandini non perde tempo e presenzia a tutti gli eventi mondani e sportivi della Bassa, sempre utili per consolidare vecchi contatti e trovarne di nuovi. Eccolo qui a fianco in…

Leggi tutto

Si chiude in bellezza

Alla fine il terzo posto è arrivato.Superando il Quingentole per 36-34 nella finale per il 3°-4° posto, il Presidentissimo Prandini ha potuto alzare al cielo il primo trofeo del suo interregno: la coppa della medaglia di bronzo al Mantuan CSI Spring Tournament. …Al PalaMarmiroli di…

Leggi tutto

Una beffa atroce

Partiamo del risultato finale: 46-45 per San Benedetto Po.Come sempre, sono i dettagli a far la differenza. Un tagliafuori non fatto nel primo quarto. O un’infrazione di passi in partenza. O un tiro libero sbagliato. Poi ci sono il canestro incredibile che cancella in apparenza…

Leggi tutto

Tutto pronto per la Final Four

Tutto pronto a Moglia per la Final Four.La macchina organizzativa ha ultimato tutti i dettagli, dopo il viaggio a Berlino per visionare come si sono comportati i colleghi dell’evento minore Eurolega. In casa Controluce la (non) preparazione è trascorsa tranquillamente. La tensione cresce col passare…

Leggi tutto

Il 10 giugno la Final Four CSI a Moglia

La rincorsa alla Final Four del Mantuan CSI Spring Tournament è ufficialmente iniziata; nel frattempo il Comitato Organizzatore informa che la data delle semifinali è stata spostata a MERCOLEDì 10 GIUGNO sempre a Moglia; alle ore 20.30 si gioca la prima semifinale; alle 21.30 la…

Leggi tutto