Il 10 giugno la Final Four CSI a Moglia

La rincorsa alla Final Four del Mantuan CSI Spring Tournament è ufficialmente iniziata; nel frattempo il Comitato Organizzatore informa che la data delle semifinali è stata spostata a MERCOLEDì 10 GIUGNO sempre a Moglia; alle ore 20.30 si gioca la prima semifinale; alle 21.30 la seconda. Ogni gara avrà 4 tempi da 8 minuti anziché da 10: quindi si presume più qualità, anche se i Lasagnoni preferirebbero di gran lunga diluirla…
I Controatleti nella semifinale di apertura (h.20.30) se la vedranno con il Basket Polirone San Benedetto Po, che ha rifilato loro due ventelli facili in stagione regolare; il timore potrebbe essere che non ci sia due senza tre. L’altra semifinale (di clausura) è tra Real Basket Gonzaga e ASCQ Red Roses Quingentole.
….
Al termine delle semifinali, il Comitato Organizzatore invita tutti (giocatori, controgiocatori, dirigenti, controdirigenti, fidanzate, fidanzati, mogli, mariti, figli, figliastri, amanti) alla Pizzeria Vecchio Mulino a Moglia per una pizza in compagnia. A proposito, se volete venire, scrivete il vostro nome nei commenti. Le prenotazioni si chiudono sabato 6 giugno.
La mangiata in allegria (una specie di terzo tempo) non dovrà cmq essere pantagruelica, perché già la sera dopo (GIOVEDI 11) si torna tutti in campo a Suzzara per le FINALI, in uno splendido back-to-back: dapprima il 3°-4° posto (ore 20.30), poi il 1°-2° posto (21.30). Alle ore 22.45 le premiazioni e i cotillons.
Domanda: riuscirà il capitano e bandiera OlowoSandro ad alzare il trofeo, come fece a Carpi 4 anni or sono quando l’allora Luce superò Castelfranco nella finalissima per la promozione in Premier League Divisionale? Ancora 10 giorni e sapremo… Stay tuned!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>