Si chiude in bellezza

Alla fine il terzo posto è arrivato.
Superando il Quingentole per 36-34 nella finale per il 3°-4° posto, il Presidentissimo Prandini ha potuto alzare al cielo il primo trofeo del suo interregno: la coppa della medaglia di bronzo al Mantuan CSI Spring Tournament.

Al PalaMarmiroli di Suzzara i Counterlight boys (in contumacia Carlesimo) – arbitrati tra l’altro dal mitico Willy Villani – escono a testa alta dopo la sconfitta discutibile del giorno prima. I fari dell’attacco sono come sempre Cesarino e Crasty; giornata di regia giudiziosa invece per Giannetti.
Tabellino:

Controluce – ASCQ Quingentole 36-34
(10-5, 19-16, 23-24)
CONTROLUCE: Crasty 13, Giannetti 3, Matteo Unknown, Ricky Diaz, Cesarino 15, OlowoSandro, the Italian Job 3, Henry Bozzi, Milton 2.

Si chiude dunque qui la stagione ufficiale della Controluce: 0-20 in First Division e 5-7 in CSI, con un finale in crescendo, sia in condizione che in convinzione. Per la cronaca, il Primaverile se lo è aggiudicato il San Benedetto Po facile su Gonzaga.

Da oggi è tempo di mercato; il Board si sta già muovendo con efficacia, ma sottotraccia. Si riparte da un punto fermo: Sandro GQ. Attorno a lui verrà plasmata la Controluce del futuro.
Grazie a tutti per averci seguito fin qui e…. stay tuned!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>