BASKET CSI – TORNEO OPEN
2° fase A – 2° giornata di ritorno – martedì 3 marzo:
CONTROLUCE MIRANDOLA – GONZAGA 50-61
(9-17, 20-30, 30-44)
CONTROLUCE MIRANDOLA: Labiche 4, Pincelli 5, Prandini L. 6, Zacchini 5, Grasso 1, Corradi 1, Facchini 9, Giannetti 17, Prandini M., Simeone, Luppi 2, Duca. Allenatore Simeone
GONZAGA: Manfredini 18, Pecchini 2, Zanoni 4, Conato 14, Lui 2, Bovi 4, Renzi 1, Falavigna, Bocedi 9, Scarduelli 7. Allenatore Bosi
Arbitro: Vincenzi di Curtatone
Note: spettatori 20 circa. Nessuno uscito per 5 falli. MVP Mirandola: Giannetti. MVP Gonzaga: Manfredini
MIRANDOLA – La Controluce gioca una gara discreta, ma non basta per fermare la corsa di Gonzaga. Gli ospiti si affidano ai soliti Manfredini e Bocedi per mettere la testa avanti alla prima sirena (9-17) e restare poi in controllo per tutto il secondo quarto, malgrado le buone prove tra i padroni di casa del trio Facchini-Prandini-Giannetti.
Ad inizio ripresa i mantovani mantengono il vantaggio con le triple di Conato; la Controluce prova a rifarsi sotto con le iniziative di Pincelli e Zacchini, ma alla terza sirena il divario è ancora in doppia cifra (30-44). Gonzaga amministra l’ultimo quarto; i Controatleti nel finale riducono il gap con le fiammate di Labiche e Giannetti, ma non completano l’aggancio.
Prossimo impegno controluminoso martedì 10 marzo, ore 21.30 @ PalaGiacinto vs Sustinente. Forza ragazzi!! GO LAS AGNONS !!!