Ultime in 2009 luglio

Quarantoli, esordio scivoloso: 2-5

Ieri sera grande prova della Controluce, malgrado un bugiardo punteggio di condanna: 2-5. Ai soliti 4 dell’Ave Maria (Kol, Vet, Pino e Carlesimo) si aggiunge stavolta uno dei ragazzi dello staff Kaleidos per completare la formazione opposta ai modenesi della Crocetta. Pronti via e 2-0…

Leggi tutto

Altri Articoli

Breaking news: stasera la Controluce a Quarantoli

Stasera alle ore 23.30 la Controluce esordisce nella terza prova dello Slam saponato a Quarantoli; per l’occasione rientra Ricky Diaz a dar man forte ad un centrocampo come sempre folto e ballerino. La seconda partita è invece in programma sabato sera sempre alle 23.30, quando…

Leggi tutto

Saponato di Medolla 2009 in archivio

Le previsioni metereologi che erano chiare.Caldo afoso fuori; grandinata di gol invece in campo (a sfavore) per la Controluce. Ieri sera al saponato di Medolla i Nostri rimediano un sonoro 1-16 (0-8 il primo tempo) ad opera dei Bella Balla, i quali – in un…

Leggi tutto

L’hurrà che non ti aspetti

Incredibile Controluce.Nella gara d’esordio del torneo di calcetto saponato di Medolla, quella che in sede di pronostico avrebbe dovuto essere l’ennesima stazione della via crucis di sconfitte, si è rivelata invece un’impresa storica dei nostri: la vittoria per 6-5 in rimonta è infatti la prima…

Leggi tutto

Pioggia di goals (17) sulla Controluce (1)

E quindi. Avete presente il detto: “quando piove, grandina…”? Ebbene, ieri sera al saponato sulla Controluce si è abbattuto un autentico uragano di goals da parte del Team ACI San Felice (17-1). Calcio d’inizio: l’ACI trafigge subito da metacampo il Vet, che in contumacia Mona…

Leggi tutto