Pioggia di goals (17) sulla Controluce (1)

E quindi.
Avete presente il detto: “quando piove, grandina…”?
Ebbene, ieri sera al saponato sulla Controluce si è abbattuto un autentico uragano di goals da parte del Team ACI San Felice (17-1).
Calcio d’inizio: l’ACI trafigge subito da metacampo il Vet, che in contumacia Mona (rimasto addormentato sul divano di casa, ndr) gioca in porta, o almeno ci prova.
Il primo tempo si chiude sul 10-0 per l’ACI, con i Lasagnoni che non riescono a tirare in porta una volta che sia una.
Cambio portiere, con Carlesimo tra i pali, ma non cambia nulla; poi entra Ricky Diaz e sfodera un intervento da campione, ma non può evitare altre 3 reti altrui.
Sullo score di 17-0 nell’ultimo minuto l’arbitro inventa un rigore inesistente a nostro favore. Sul dischetto si presenta allora the Man in Red, alias il Veterinario, che spiazza il portiere avversario e scatena l’esultanza scomposta della folla. E’ già passata la mezzanotte ma sono ancora tutti lì per vedere il bomber controluminoso che gonfia la rete; subito dopo l’arbitro caccia il triplice fischio e manda tutti a casa.
Si chiude così in bellezza il primo torneo dello slam saponato ’09 dei controatleti; prossime tappe Medolla, Quarantoli e San Possidonio. I migliori attacchi dei tornei sono avvisati: la peggior difesa sta arrivando! Stay tuned

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>