Prima Divisione: larga vittoria a Sassuolo (35-76)

SASSUOLO – CONTROLUCE MIRANDOLA 35-76

CONTROLUCE: Rebecchi 12, Liguori 4, Morselli 13, Benatti 2, Drusiani 4, Zacchini 6, Pradella 2, Chiari 15, David 10, Gavioli 8. Allenatore Bozzi

Arbitri: Brighi di Modena e Ceglia di Fiorano

SASSUOLO – E’ più che mai Saturday Night Fever quando scende in campo la Controluce. I Nostri ragazzi infatti conquistano nel giorno prefestivo la prima vittoria esterna dell’anno sul campo del fanalino di coda Sassuolo, costretto ad un pesante – 41 interno.

I Controatleti hanno giocato una gara di grande spessore difensivo, con palloni recuperati in serie che hanno permesso transizioni veloci grazie al trio David, Morselli e Benatti a tenere alti i giri del motore.

Bene anche Chiari (2/3 dall’arco) e un ritrovato Rebecchi sotto le plance, per una vittoria davvero corroborante e inseguita a lungo da tutto l’ambiente.

Ora il turno di riposo; la First Division riprenderà per la Controluce lunedì 24 febbraio con il match interno contro Magreta (ore 21.15, PalaGiacinto di Mortizzuolo), ultima gara del girone d’andata. GO LAS AGNONS!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>