CSI: la Controluce di slancio su Moglia (71-41)

7° giornata di ritorno, mercoledì 5 marzo:
CONTROLUCE MIRANDOLA – PUB AL 25 MOGLIA 71-41
(14-12, 28-18, 50-28)

CONTROLUCE MIRANDOLA: Pivetti 10, Simeone 16, Galati, Liguori 10, Chiari 4, Gavioli 8, Drusiani ne, Molinari 5, Corradi 18, Pellacani. Coach Carlesimo

PUB AL 25 MOGLIA: Zambonin 20, Danieli, Siligardi, Vanini 6, Roversi 4, Grillenzoni 2, Arioli 9. All. Danieli

Arbitro: Vincenzi di Curtatone (Mn)

Note: spettatori 10 circa. Uscito per 5 falli Danieli. MVP Mirandola: Simeone; MVP Moglia: Zambonin

MIRANDOLA – La Controluce dà continuità all’impresa del turno precedente superando di slancio al PalaQuinto un Moglia generoso ma assai rimaneggiato.

In avvio Pif e Arioli trovano il bersaglio con buona frequenza (14-12 al 10°), mentre nel secondo quarto si ergono protagonisti Simeone da una parte e Zambonin dall’altra; la Controluce trova supporto in prossimità dell’intervallo anche dallo Squalo e da Matteo Corradi raggiungendo così la pausa lunga sul +10 (28-18).

Proprio Matteo Corradi è il protagonista di serata di inizio ripresa: i 10 punti personali del bomber di Poggio Rusco consentono ai Nostri ragazzi di scavare il solco decisivo (50-28 al 30°) malgrado uno Zambonin a tratti immarcabile.

La Controluce non si ferma nell’ultimo parziale e con le triple di Felix (co-MVP di serata assieme a Matteo) e i canestri di Gavio e Cesarino chiude la gara con un rotondo +30 che tra l’altro ribalta anche la differenza punti nel confronto diretto. La serata lasagnona perfetta.

Prossimo impegno sabato 15 marzo alle 17.30 a Viadana contro il Dosolo capolista. GO LAS AGNONS!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>