CSI: polveri bagnate a Viadana, vince il Dosolo (58-44)

8° giornata di ritorno – sabato 15 marzo:
IL DOSOLOSO – CONTROLUCE MIRANDOLA 58-44
(19-11, 36-22, 48-33)

IL DOSOLOSO: Gerola, Federici 3, Cavalli 15, Fadani 9, Lodi Rizzini 1, Carpanese 12, Zerbini 2, Pezzali 10, Bonazzoli 2, Maffei 4. Allenatore Parazzi

CONTROLUCE MIRANDOLA: Benatti 1, Chiari 13, Corradi 5, Cresta 4, Drusiani 4, Liguori 13, Prandini 1, Simeone 3, Venezia. Coach Carlesimo

Arbitro: Villani di S. Ilario d’Enza (Re)

Note: spettatori 20 circa. Nessuno uscito per 5 falli. MVP Dosolo: Carpanese; MVP Mirandola: Liguori

VIADANA (RE) – Nulla da fare per i Controatleti sul campo di una delle due capoliste: i Nostri ragazzi ci hanno dato dentro giocando una gara di alto tono agonistico, ma sono incappati in una serata negativa al tiro che ha impedito loro di arrivare a giocarsela in volata.

Dosolo prende in mano le redini del match sin dalla palla a due, con Pezzali e Cavalli ripetutamente a bersaglio; la Controluce fatica in attacco (19-11 al 10°) mancando diversi tiri aperti, e così Dosolo si invola all’intervallo (36-22).

Ad inizio ripresa Alex e lo Squalo riportano sotto i Nostri fino al -8 di inizio quarto quarto; non basta però per la rimonta perché i veloci esterni di casa ristabiliscono un vantaggio interno in doppia cifra, fino al +14 della sirena.

Da notare la regolarità controluminosa: 11 punti segnati sia nel primo che nel secondo che nel terzo che nel quarto quarto; tutto questo per la precisione.

La prossima settimana sarà quella del turno di riposo per noi in CSI; la Controluce tornerà in campo mercoledì 26 marzo alle 21.45 al PalaQuinto contro Gonzaga per l’ultima gara interna di regular season. GO LAS AGNONS!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>