Si è svolta ieri sera la riunione preparatoria per il Mantuan CSI 2013-2014: sarà un campionato a 11 squadre con girone all’italiana e gare di andata e ritorno: 22 giornate in tutto, 20 partite per squadra.
Al termine della regular season le prime 4 classificate accedono ai playoff: sia le semifinali che la finale si giocano al meglio delle 3 gare. Le squadre non qualificate per i playoff danno vita ad un ulteriore torneo (coppa Mantova) per arrivare a giocare fino ad inizio maggio. Accedono alle Finali Regionali la vincente dei playoff e la prima classifica nel Fair Play.
Tesseramento: possono giocare in CSI i giocatori tesserati FIP fino alla Promozione compresa (esclusi quindi serie D e superiori): possono giocare nel playoff solo i giocatori che abbiano preso parte ad almeno 5 gare di regular season (25%). L’avvio del campionato è previsto per la settimana del 20-27 ottobre.
La Controluce come da tradizione giocherà le gare interne al PalaQuinto il mercoledì sera alle ore 21.30. Go Las Agnons!