BASKET CSI – TORNEO OPEN
5° giornata di andata – lunedì 18 novembre:
POL. BAGNOLESE – CONTROLUCE MIRANDOLA 54-67
(10-17, 27-35, 37-56)
POL. BAGNOLESE: Pistoni 6, Pratesi, Scassa 11, Faroni 10, Cantini 15, Imperatore 12, Garrò, Favia, Ni. Allenatore Faroni
CONTROLUCE MIRANDOLA: Orri 15, Grasso 2, Gavioli 18, Galati 7, Vincenzi 6, Massaro 7, Pellacani 4, Molinari 8. Allenatore Molinari
Arbitro: Giovanoli di Rolo
Note: spettatori 50 circa.
Nessuno uscito per 5 falli.
MVP Bagnolo: Faroni; MVP Mirandola: Gavioli
BAGNOLO SAN VITO (MN) – La Controluce chiude a tre la striscia negativa superando senza tentennamenti la giovanissima formazione di Bagnolo.
E’ Mattia Gavioli (Mvp dell’incontro) a far entrare i Nostri in partita, mentre Bagnolo risponde con Scassa e Cantini; una tripla dell’esperto Cesarino permette comunque alla Controluce di chiudere avanti il primo quarto per 17-10.
La seconda frazione si apre sotto il segno di Faroni per Bagnolo (7 punti consecutivi), ma i Controtleti trovano nelle accelerazioni di un motivatissimo Orri il propellente per rimanere in testa fino alla pausa lunga (27-35).
Dopo il riposo l’onda ospite non si arresta: tutti gli uomini blu-arancio vanno a referto, compreso il rientrante OlowoSandro con un gancio-cielo d’altri tempi: il suo marchio di fabbrica. Signore e Signori, anche stasera il Gancio Imperfetto è servito.
Bagnolo tenta la rimonta con un Imperatore sugli scudi, ma Domenico e compagnia fanno buona guardia fino al canestro conclusivo di Vins che fissa il punteggio sul +13 esterno.
Tra i padroni di casa nota di merito anche per Pistoni, mentre sul nostro versante bene Simon Pellacani e Marcello Galati, precisissimo dalla lunetta.
Per la Controluce prossimo impegno mercoledì 27 novembre sul legno amico del PalaQuinto: ospiti di turno i cremonesi del Ghisòla Pruning Hook, con palla a due alle 21.45.
GO LAS AGNONS!