CSI: a Moglia Controluce in ammollo

Mantuan CSI, mercoledì 4 dicembre:
7° giornata di andata

PUB AL 25 MOGLIA – CONTROLUCE MIRANDOLA 71-44
(16-6, 34-18, 50-33)

PUB AL 25 MOGLIA: Zambonin 13, Danieli ne, Siligardi, Vanini 16, Sisto, Visentini, Pintani 23, Grillenzoni 4, Bonini, Chieregato 15, Arioli. All. Visentini

CONTROLUCE MIRANDOLA: Ferrari, Pivetti 8, Venezia 2, Simeone 6, Morselli 7, Galati, Anon Akkad 2, Vincenzi 4, Drusiani, Liguori 15. Coach Carlesimo

Arbitro: Corradi di Suzzara (Mn)
Note: spettatori 50 circa.
Uscito per 5 falli Ferrari.
MVP Moglia: Pintani
MVP Mirandola: Liguori

MOGLIA (MN) – Nel rinnovato e funzionale Palasport Faroni si gioca la prima gara ufficiale dopo il sisma del maggio 2012: hanno la meglio i padroni di casa del Pub Al 25, che si impongono in tutti i quarti e chiudono con un eloquente +27.

L’avvio è tutto targato Pintani & Vanini: la premiata ditta di lunghi mogliesi banchetta vicino a canestro contro la nostra formazione priva nella circostanza di centri di ruolo, e che paga dazio in kg. e centimetri in tutti gli spot anche lontano da canestro.

La Controluce entra in partita coi canestri del debuttante Pif e di Pisel, ma in generale in attacco spreca molto e in difesa non riesce a rallentare i grossi pivot locali nemmeno con la difesa a zona. 16-6 il punteggio alla prima sirena, 34-18 all’intervallo, con la gara che già fortemente segnata.

Il terzo quarto è il migliore per la Controluce, che gioca alla pari degli avversari grazie agli spunti dello Squalo e di Felix; il quarto finale però è tutto targato Moglia, con le triple di Chieregato, i punti delle due torri là sotto e la lucida regia di Zambonin.

Sul nostro versante bene Vins e Nicolas, stabile Marcello, in ripresa Lillo e sempre energico Fabrizio, che esce nuovamente per 5 falli (2/2) ma dà la scossa giusta uscendo dalla panchina.

Prossima gara – e ultima del 2013 – mercoledì 11 dicembre alle 21.45, quando al PalaQuinto arriverà la capolista imbattuta Dosolo. GO LAS AGNONS!

Commenta con Facebook

commenti

3 commenti

  1. lillo scrive:

    Ohhhh! Pure i punti che ho fatto io, regalati a
    Drusiani?!

    1. admin scrive:

      Ho corretto Lillo! Ora corrisponde al vero, ai reali valori espressi in campo e durante la stagione: Druso -> “virgola”!

      1. lillo scrive:

        Grazie! Vai tra! Come dice il proverbio, a tutti ma non a Drusiani!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>