Controluce Day, un vero successo

Un numeroso e competente pubblico ha gremito venerdì sera gli spalti del PalaQuinto per assistere alla presentazione della Controluce: i Lasagnoni hanno sfoggiato le splendide divise bianche nuove di zecca (nella foto, Claudio e Cecce posano per l’obiettivo) e si sono esibiti in un match-passerella che ha privilegiato lo spettacolo. Prima, le tradizionali foto di rito.
Proprio Claudio – dopo l’ennesimo gatorade alla birra – ha riavvicinato a suon di triple la squadra B nel finale, ma alla fine i bianchi di un incontenibile Cotenno hanno prevalso per 57-52.
Al suono della sirena, tutti nel gabbiotto del custode a pasteggiare con gnocco, salame e torte in gran quantità.
Infine, passata abbondantemente la mezzanotte, i Controluminosi e i loro seguaci si sono sparsi in tanti rivoli: chi all’Acquaragia, chi al Flammery, chi al Vox, chi a casa a spigare… Che squadra!…. che pubblico! Grazie a tutti, siete stati fantastici.
Ora non ci resta che conoscere il nostro destino: Premier League o LegADue? Attendiamo fiduciosi lo sviluppo degli eventi. Stay tuned!
Turn off the Light

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>