Una questione di palle

Rientrato da poco dalla trasferta in terra cinese, con un bagaglio di ineluttabili sintomi di aviaria, lo stylist manager controluminoso Ascari è orgoglioso di rendere nota l’apertura dell’asse Counterlight – LVMH (Gruppo Louis Vuitton).

Sulla scia del sodalizio Milan- Dolce & Gabbana, anche la compagine lasagnona può fregiarsi della vicinanza ad un noto brand internazionale della moda.

Superando la concorrenza di squadre del calibro Orlando Magic e Cleveland Cavaliers, entrambe impegnate in un torneo a Shanghai, la Controluce ha chiuso il contratto in esclusiva sulla base di 15 milioni di Euro l’anno, utili ad aumentare il salary cap per la prossima stagione.

Il primo gadget prodotto da Louis Vuitton, ispirato al mondo cestistico e stilistico del Palaquinto, è il pallone “Counterlight Indoor LV01″ (che vi presentiamo in anteprima mondiale).

Il “Counterlight Indoor LV01″ verrà utilizzato nelle partite casalinghe dei nostri a partire dal prossimo campionato di First Division.

La dirigenza Controluminosa coglie inoltre l’occasione per informare i propri atleti e tifosi del prossimo evento in programma :

Vernissage controluminoso.
Il programma, ancora da definire nei dettagli, prevede:
- presentazione della squadra alla tifoseria con consegna delle maglie
(conduce: il veterinario)
- foto di rito di squadra e individuali
- amichevole controluce A – controluce B, come a villar perosa
- gnocco e salame nel gabbiotto del bidello
- taverna top sound, o vox, o altro per la serata danzante

Long live the Counterlight

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>