Controluce contro Luce: i convocati

Il Board of Directors della Controluce ha deciso che per motivi tecnici e di ordine pubblico (come da prescrizione dell’Osservatorio del Viminale per le attività sportive) per il derby non verranno effettuati sorteggi. Si procede dunque a convocazione nominativa, con un’idea di fondo: privilegiare coloro che hanno fatto parte della Luce, oppure che garantiscano spettacolo a prescindere. Precisazione: i controatleti che non giocheranno il derby d’andata avranno un diritto di prelazione per quello di ritorno, in programma venerdì 29 febbraio 2008.

I prescelti per questo giro: Claudio, Paolino KOL, Hector, Asca, Cecce, Cesarino, Cotenno, Mauro Woodman, Fede e OlowoSandro. In stand-by Benna, pronto a subentrare alla prima defezione.

Convocazione ore 21; palla a due ore 21.45 in un PalaQuinto che si annuncia gremito in ogni ordine di posto.

Nella foto Liv Tyler sorride, e ne ha ben donde: seguirà The Game in streaming video dagli USA grazie a Controluce TV. Stay tuned!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>