Stasera ripresa dei lavori. Countdown per il derby: – 7 giorni

La Controluce riprende stasera gli allenamenti in vista delle prossime impegnative sfide di First Division: la trasferta all’Accademia Militare di dopodomani giovedì, e soprattutto il derby di martedì prossimo con la Luce al PalaQuinto (nella foto, una delle cheerleader contattate dal Presidente per l’evento).
Nel meeting di stasera le merengues lasagnone saranno comunque principalmente concentrate sull’Accademia: squadra dalla grandissima doga, quindi diametralmente opposta alla nostra. Ci aspettiamo un pressing feroce da parte dei Cadetti, a cui risponderemo con la nostra “slow motion” offense.
Per chi volesse seguire dal vivo la Controluce all’interno del Palazzo Ducale di Modena, ritrovo ore 20.25 di giovedì ai cancelli d’ingresso, muniti di carta d’identità: si entra tutti assieme, scortati, fino al campo di gioco PalaDardi: parquet siberiano se ce n’è uno, dove tira una fatta bussana (o sibiola che dir si voglia)…. meglio allora portare con sè dei plaid, dei thermos caldi e altri generi di conforto.
In serata coach Carlesimo diramerà le convocazioni, che verranno postate domani qui sul sito. Per risultati e classifiche del campionato, www.psamodena.it. Ci sono anche delle foto della nostra partita di venerdì! Stay tuned!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>