Counterlight Madness

Negli USA sta impazzando la March Madness, la follia collettiva che in questo periodo dell’anno coglie tutti quanti per il torneo NCAA di basket universitario.

All’atto finale, la Final Four, si sono qualificate Kansas, Memphis, North Carolina e UCLA. Il titolo verrà assegnato a San Antonio il prossimo week-end.

Qui dalle nostre parti, sta impazzando invece la Counterlight Madness: i Lasagnoni torneranno in campo giovedì 3 aprile a Campogalliano dopo oltre tre settimane di pausa dall’ultima uscita. Cresce l’attesa tra i mass-media e gli addetti ai lavori. Come si ripresenteranno in campo i biancoarancio? tonici e carichi, oppure svuotati e privi di forze? o peggio ancora, imballati dalle libagioni pasquali? tra pochi giorni sapremo.

Commenta con Facebook

commenti

2 commenti

  1. his airness scrive:

    counteright is hot; give ‘em credit! @ campogalliano for the second road win of the season

  2. CL fan scrive:

    ma quando finisce la squalifica di claudio? c’è possibilità di vederlo di nuovo in campo prima della fine della stagione? recalcati lo convocherà per le qualificazioni agli europei?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>