Dopo Massa, si guarda avanti; mentre dietro…

Si è concluso ieri sera nel migliore dei modi il torneo di Massa per le due formazioni controluminose: i Gialli hanno ampiamente perso la finale 7-8° posto (74-41) contro i Neri, mentre i Rossi hanno battuto allo sprint gli Arancio (54-52) assicurandosi così la nona piazza.
Senza l’energia di Hector, i Gialli sono subito apparsi lontanissimi da ogni possibilità e/o idea di vittoria; da salvare solo il ritmo basso imposto al match e il 2/2 dalla lunga distanza di OlowoSandro, che conferma così tutta la bontà dell’evoluzione perimetrale portata avanti da qualche anno.
Nella finalina precedente, Benna e Cotenno hanno messo la loro firma in calce al match, facendo in modo che dietro la Controluce ci sia ancora una volta qualcuno. Come accaduto in First Division in campionato. Se ci pensate, a volte non è male avere qualcuno a tergo.

Commenta con Facebook

commenti

2 commenti

  1. Anonymous scrive:

    fantastici controluminosi, esplorate il basket delle viscere!

  2. david stern scrive:

    i rossi si sono dimostrati la squadra più razzente del torneo; i gialli la più lasagnona.

    studieremo iniziative congiunte per l'”nba europe tour” del prossimo autunno, per valorizzare entrambi i prodotti: nba e controluce. cordialmente

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>