Torneo di Massa: il bilancio della prima settimana

Dopo la prima settimana di gare, le due formazioni controluminose hanno concluso come da pronostico all’ultimo posto i rispettivi gironi di qualificazione, ed ora veleggiano con passo spedito verso la tanto agognata finale 9°- 10° posto, in programma giovedì 29 maggio alle 20. Prima però c’è da superare lo scoglio delle semifinali di classificazione, martedì sera 27 maggio, sperando che la sorte non metta subito di fronte le due truppe lasagnone.
I Rossi (Controatleti: Fox, Benna e Cotenno) chiudono 0/3 nel girone A, quello che ha espresso sinora le due migliori formazioni del torneo: i Grigi e i Verdi.
I Gialli invece (Controatleti: Cesarino, OlowoSandro, Carlesimo, Hector e Nicola) chiudono 0/2 da cenerentole il girone C, alle spalle dei Blu e dei Rosa (dove evoluisce Mona): fatale la sconfitta di 1 punto nella gara inaugurale contro i Blu.
In definitiva: Controluce = un mondo a parte. Dove anche sul fondo si sta benone.

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>