Controluce, il programma della prossima stagione

Nella serata di ieri presso il Comitato Unitario della Polisportiva Pico si è tenuto il draft delle palestre per la stagione 2008-2009.

C’era grande attesa, anche perché i lavori di ristrutturazione che interesseranno prima il PalaQuinto (dal 1° settembre al 10 ottobre) e poi la Brunatti (da metà ottobre a Natale) hanno scompigliato le carte in tavola. E non è tutto…

La buona notizia è che per la Controluce sono stati confermati senza variazioni gli spazi di allenamento al PalaQuinto (martedì e giovedì 21.30-23); la cattiva notizia è che il nostro piccolo Madison è stato messo fuori legge dalla FIP per le partite causa dimensioni irregolari (ah sì?!?). Morale: bisognerà necessariamente giocare in altra sede.

A questo punto si apre un ampio ventaglio di opzioni, su cui potete esprimere il vostro parere nel sondaggio qui a fianco. Diteci dove vorreste veder giocare i Lasagnoni il prossimo anno!

L’ultima notizia riguarda la Controluce Rosa: è partita l’operazione di costruzione della squadra, sia dal punto di vista del reclutamento atlete che di ricerca della palestra. Entro fine luglio ne sapremo di più. Stay tuned!

Nella foto, due talenti in erba: Paolino KOL e Valeria Zanoli ai tempi delle scuole elementari.

Commenta con Facebook

commenti

3 commenti

  1. Anonymous scrive:

    che teneri!
    nel basket poi hanno poi avuto successo entrambi: uno è diventato il Re dei Lasagnoni, l’altra gioca in Nazionale… splendidi!

  2. lapo scrive:

    vavagnoon, mangia il fieno che ti offve la valevia!

  3. esteta scrive:

    Da notare come un tempo la Valeria offrisse fiori al buon KOL.
    Poi, con il progressivo aumentare dei ferormoni di Paolino, ed il conseguente acutizzarsi del tanfo proveniente dalle sue magliette della salute…. la Zanoli ha scelto Piva.
    Valle a capire le donne.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>