Stop controluminoso (5-8) in gara-1 a Quarantoli

Nel torneo di calcetto saponato Kaleidos, la Controluce (Carlese, Pino, Woodman, Cotenno, il Presidente, Mona e Paolino KOL) ha debuttato ieri sera con una sconfitta per 8-5 contro Gli Sportivi.
Incredibile l’andamento del match: i Lasagnoni partono fortissimo (4-0) con Mona in porta, Woodman e Pino piloni difensivi, Cotenno regista e KOL di punta. Poi, col passare dei minuti, i controatleti si disuniscono e saltano gli schemi: amnesie difensive in serie portano in pochi minuti gli Sportivi al sorpasso (5-4). La Controluce impatta di nuovo sul 5-5, ma questo sarà l’ultimo gol della serata per gli uomini di Carlesimo, che nel finale si fanno infilare ancora 3 volte. Amen.
Sabato sera doppio impegno per i Nostri, alle 20 e alle 20.30, contro i Mansion Staff e i Raptors Veloci. Per qualificarsi ai quarti servono due vittorie secche.

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>