Goleada a Quarantoli (per gli altri)

In gara-2 e gara-3 la Controluce dà spettacolo: mai infatti il pubblico aveva visto tanti gol in una partita (precisazione: quasi tutti nella stessa porta, quella dei Lasagnoni. Ma sono dettagli).

Contro i Mansion staff la Controluce (assenti Cotenno, Mona e Woodman: c’è invece Cesarino a difesa dei pali) subisce gol già alla prima azione… si intuisce subito che sarà una lunga giornata. C’è un super-Pino che regala spettacolo (tripletta), ma in mezzo a una gragnuola di reti avversarie: alla fine saranno ben 17. Per Carlesimo c’è indubbiamente da rivedere qualcosa in difesa. Punteggio finale: 3-17.

In gara-3 contro i Raptors veloci, i Lasagnoni dimostrano di aver imparato la lezione, e infatti vanno subito sotto in modo irreparabile. Paolino KOL delizia i presenti con alcune giocate d’autore, ma non c’è niente da fare, matura una sconfitta per 3-13 che ancora una volta la dice lunga sui valori in campo.

Eliminazione dunque per i Nostri, che hanno comunque onorato il torneo e stabilito un piccolo-grande record: 30 gol subiti in 40 minuti non si erano mai visti. Noi ci siamo riusciti, malgrado non volessimo.
Dopo quest’ultima prova dello Slam, si chiude qui la stagione agonistica 2007-2008 dei Lasagnoni. Si ripartirà quindi a settembre, dove non si sa, finché il PalaQuinto non riaprirà i battenti (verso metà ottobre, ndr) almeno per gli allenamenti.
Intanto, buon Agosto a tutti! Stay tuned
Nella foto, i 5 Controluminosi dell’Ave Maria sepolti a Quarantoli sotto caterve di goals

Commenta con Facebook

commenti

1 commento

  1. mughini scrive:

    IMPREVEDIBILI
    INGIUDICABILI
    IMMARCABILI
    IGNOBILI
    INCORREGGIBILI
    INGUARDABILI

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>