E’ iniziata la nuova stagione

Partenza (volutamente) soft per la Controluce al primo giorno di raduno. Diciamo subito che al PalaQuinto almeno mezza squadra era assente, tra nazionali e impegni vari; logico, in una logica lasagnona. Ci sta; ci si presenta con calma, ognuno quando ritiene opportuno.

12 comunque le presenze ieri agli ordini di coach Carlesimo: tra loro le new entry Emanuele “Bunny” Roveri e Andrea “Crasty” Cresta, giovani virgulti (classe ’86 e ’85 rispettivamente) di belle speranze.

Abbiamo trovato gente dimagrita (Cotenno, Woodman) e già tirata a lucido per la nuova stagione, ma causa presenze ridotte non è stato possibile votare per i due referendum all’ordine del giorno: 1. la sede delle partite di campionato (volete voi giocare a Massa Finalese – che ha sparato una richiesta economica molto onerosa per ospitarci – oppure tutte in trasferta?); 2. la preparazione atletica: si o no? A entrambi i quesiti verrà data risposta quando si raggiungerà il quorum delle 16 presenze ad allenamento.

Altre news:
- il PalaQuinto chiuderà i battenti per lavori dal 22 settembre all’11 ottobre; durante questo periodo la Controluce effettuerà allenamenti outdoor in notturna al playground di Medolla (che ha le stesse dimensioni del PalaQuinto) ed è illuminato;
- in uscita, Benna ha richiesto di svincolarsi per “fare la squadra” a Medolla in Promozione: là ritroverebbe Federico Marchesini e Valerio Zoni. La dirigenza controluminosa gli ha dato ovviamente il nulla osta, tenendogli in ogni caso aperte le porte in caso di ritorno/ripensamento;

- in uscita anche Fox, che prende un anno sabbatico. In bocca al lupo!

Detto questo, non ci resta che salutarvi e darvi appuntamento alle prossime news. Stay tuned!

Commenta con Facebook

commenti

4 commenti

  1. nico cereghini scrive:

    Povera Controluce!

    Le defezioni aumentano, e non sarà facile mettere in campo una formazione contro-competitiva.

    La stagione diventa giocoforza sperimentale, avanti quindi con il campionato on-the-road!

  2. Anonymous scrive:

    obiettivo BEL GIOCO!

  3. walter fuochi scrive:

    quest’anno vedo una controluce di grande talento: bisogna solo tenerlo ben nascosto! ma non sarà facile: trabocca letteralmente…

  4. fox scrive:

    correggo fox non prende mai anni sabbatici! attualmente ha due distorsioni ad entrambe le ginocchia… in compenso quest’anno proverà con il suo vecchio amore.. il calcio. Detto questo non mi perderò nemmeno un aggiornamento sulla mia squadra del cuore, anche perchè fino a prova contraria, sn il webmaster…in bocca al lupo ragazzi!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>