Senza santi nè eroi, il 2009 si chiude senza sorprese. E senza vittorie

Basket Serie F Dilettanti – girone D

6° giornata di andata, giovedì 17 dicembre 2009:

CONTROLUCE MIRANDOLA – ARCETO 45-52
(7-12, 16-22, 34-36)

CONTROLUCE: Momo 9, Squalo 12, Diaz, Fox, Claude 2, Cri 2, Henry B., Cesarino 4, Woodman 6, Alex 10. Coach Carlesimo

MEDOLLA – La Controluce sfiora la prima vittoria stagionale, ma ancora una volta commette troppi errori e alla fine è punita da un Arceto non trascendentale ma concreto.
Il primo tempo non è propriamente per esteti: le palle perse superano di gran lunga i canestri segnati, Arceto chiude avanti di 6 lunghezze (16-22), ma con un punteggio così basso si tratta di un divario già significativo.
Nella ripresa la Controluce rientra in campo con altro piglio, limando il gap a soli 2 punti alla terza sirena; va sotto di nuovo, ma riemerge con furore e a due minuti dalla fine ha la palla del sorpasso, ma… indovinate? la spreca.
Arceto mette così al scuro la vittoria con ripetuti viaggi in lunetta nell’ultimo minuto.

Si chiude così l’anno solare 2009, che ha regalato la bellezza di 0 vittorie alla squadra del Presidentissimo Prandini, ieri presente in panchina per la prima volta in stagione.

A termine del match in conferenza stampa coach Carlesimo annuncia la ControRiforma nel 2010. Di cosa si tratta? A gennaio vedrete.

Nel frattempo lo staff tecnico e dirigenziale e tutti i controatleti augurano agli sportivi e ai simpatizzanti biancoarancio i migliori auguri di buone feste! Go Lasagnons!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>