A Pavullo nessuna sorpresa. Ora è CSI-time


Basket Serie G Dilettanti, girone D, 4° giornata di ritorno, giovedì 4 marzo:

PAVULLO – CONTROLUCE 76-57
(26-14, 42-26, 57-38)

CONTROLUCE: OlowoSandro 6, Squalo 18, Fox 17, Cesarino 11, Felix 3, Woodman 2, Carlesimo.

Arbitro: Ferrari di Pavullo

Note: nessuno uscito per 5 falli

PAVULLO – Una Controluce falcidiata dalle assenze nulla può contro un Pavullo autore dal canto suo di una prova molto ordinata ed efficace.
I controatleti (in sette incluso coach Carlesimo) si schierano subito a zona per prevenire problemi di falli, ma Pavullo si presenta con un 3/3 da 3 punti che mette immediatamente in chiaro le cose. Per tutto il primo quarto i nostri non riescono a rallentare l’attacco dei padroni di casa, che salgono a +12 alla prima sirena (26-12) e a + 16 all’intervallo (42-26).
La Controluce nel terzo quarto produce il massimo sforzo per rientrare, ma non riesce a ridurre il divario in singola cifra. Il gap si stabilizza così fino alla fine.
Per noi buone cose sono arrivate dallo Squalo (18 punti), da Fox (17) e da Cesarino (11), anche se nel secondo tempo contro la zona pavullese abbiamo avuto le polveri bagnate. Grande sostanza pure per OlowoSandro, autore di alcune giocate felpate vicino a canestro.
Ora restano da giocare 5 partite, di cui 4 in casa e 1 fuori (ad Arceto). Il prossimo impegno è in programma giovedì prossimo 11 marzo alle 21.45 al GQ NorthBank Garden di Medolla contro i Giganti di Modena secondi in classifica.

Lasciamo per un attimo la Premier League Divisionale per fare un salto nel CSI.
Nota organizzativa: è di ieri la notizia che il bureau virgiliano – sentiti i pareri vincolanti del commissioner David Stern e Jordi Bartomeu – ha anticipato la nostra gara interna con Suzzara a martedì prossimo 9 marzo. Faremo quindi l’esordio casalingo al PalaQuinto alle ore 21.30 (tutor Fiore Loss), finalmente davanti al nostro esigente pubblico, imparentato con quello dei Knicks di New York.

I convocati (12) saranno avvisati via sms nel week-end. Per tutto il resto c’è Counter-Light Card…
Forza ragazzi, GO LASAGNONS !!!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>