Chi Smile è Formigine


Serie G Dilettanti, 7° giornata di ritorno, giovedì 25 marzo:

CONTROLUCE MIRANDOLA – PGS FORMIGINE 61-67
(10-15, 28-30, 44-45)

CONTROLUCE: Cesarino 16, Squalo 10, Fox 12, Alex 10, Valerio 5, the Italian Job 2, Claude 6, il Vecchio, Felix, Cri. Coach Carlesimo
PGS FORMIGINE: Palladini M. 8, Palladini A. 12, Ferraboschi 2, Minarini 9, Fiorini 7, Lucchi 8, Bossi, Serri 5, Fusco 2, Lelli 14. Allenatore Sernesi

Arbitro: Ragusa di Modena

Note: spettatori 50 circa. Usciti per 5 falli Cesarino e Claude

MEDOLLA (RE) – Una Controluce enigmatica paga dazio a Formigine solo negli ultimissimi possessi, al termine di un incontro altamente equilibrato che avrebbe potuto benissimo finire in altro modo.

La chiave del match sono state le palle perse: per due volte la Controluce si è presentata a -2, prima a 2 minuti e mezzo dal gong, poi un minuto più tardi: ebbene, in entrambe le circostanze ha perso palla banalmente per due volte consecutive, per un totale di 4 palle perse che hanno pesato come macigni sull’esito della gara.

Peccato perché i i controatleti hanno giocato una gara solida, contro un avversario in gran forma e reduce dalla vittoria sul parquet della capolista Giganti. Cesarino è stato il top scorer a quota 16 punti, poi anche Fox, Alex e lo Squalo (ex di turno) hanno chiuso in doppia cifra, ma non è bastato.

Ora le speranze di agganciare Rubiera vittorioso ad Arceto non dipendono più solo da noi; intanto arriva lo scontro diretto giovedì prossimo 1 aprile sempre al GQ NorthBank Garden di Medolla, con inizio alle 21.45.

Prima, martedì 30 aprile, si gioca il recupero CSI con Suzzara, con inizio alle 21.30 al caro, vecchio PalaQuinto. Vi aspettiamo numerosi. GO LASAGNONS!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>