Serie G Dilettanti, 5° giornata di ritorno, giovedì 11 marzo:
CONTROLUCE MIRANDOLA – GIGANTI di MODENA 47-84
(9-22, 12-42, 31-59)
CONTROLUCE: OlowoSandro 10, Squalo 5, Alex 14, Felix, Von Paris 3, il Vecchio 6, Claude, Cri, Woodman 4, Fox 5. Coach Carlesimo
GIGANTI: Colombini 6, Giorgi 6, Scacchetti 8, Minarini 8, Marchi 2, Messori 15, Barbieri 19, Sola 6, Pelegrinis 6, Berardi 8.
Arbitro: Fontanini di Modena
Note: spettatori 50 circa. Nessuno uscito per 5 falli
MEDOLLA – Stavolta ci sono ben pochi commenti da fare. Nessun volo pindarico, solo un dato evidente: questi Giganti sono di un’altra categoria rispetto alla Controluce.
Il match di ritorno non ci ha detto nulla di nuovo rispetto all’andata. Ok, ci mancavano Momo, Cesarino e Valerio, ma la sensazione di supremazia ospite non è mai venuta meno; semmai si è rafforzata col passare dei minuti.
Nel secondo quarto la Controluce segna soli 3 punti con una tripla di Von Paris, quindi all’intervallo la pratica è già chiusa (12-42). Ripresa accademica, tuttavia con alcune chicche degne di nota: la doppia cifra di OlowoSandro e di Alex e le magie del Vecchio: il giovanissimo Stefano manda in visibilio la platea bianco arancio con un paio di giocate d’autore, da spellarsi le mani.
La prossima settimana la Controluce sarà impegnata due volte on the road, sempre in terra reggiana: martedì 16 marzo a Gualtieri per il CSI, mentre giovedì 18 ad Arceto per la First Division, gara chiave per la permanenza in serie G Dilettanti.
Go Lasagnons!!!