Controluce in rampa di lancio sul pianeta CSI


Bene, archiviato il campionato di serie G Dilettanti con il record di franchigia eguagliato per numero di vittorie stagionali (3, come nel 2007-2008), la Controluce si concentra ora sulla Coppa: il CSI Spring Tournament, per non finire la stagione con zeru tituli.

Sabato scorso i nostri controeroi hanno sbancato con autorità il PalaSuzzara per 57-39, ponendo di fatto una grossa ipoteca sul passaggio del turno. Fondamentale per l’esito finale del match l’arrivo all’intervallo di Cesarino post derby al Braglia, che ha dato bilanciamento (Cesarino, non il derby al Braglia) al team biancoarancio nella ripresa. Prima e dopo, un ottimo Ron (16 punti) ben spalleggiato dall’esordiente Piero (8), da OlowoSandro (7) e da Max Von Paris (4) ha tenuto in linea di galleggiamento i ragazzi; infine nell’ultimo quarto è venuta fuori la forza dello Squalo (8) per mettere al sicuro il risultato.

Ora mancano tre gare alla conclusione del girone: tutte e tre da giocare al PalaQuinto, tutte e tre al giovedì (15, 22 e 29 aprile) e sempre alle 21.45: una manna per i nostri affezionati sostenitori, che finalmente possono ritrovarsi nel salotto buono (leggi sky-box) del piccolo Madison mirandolese per ammirare da vicino i nostri giovani corpi e le nostre grandiose prestazioni balistiche.

L’opening-game di domani sera è già il piatto forte del trittico: la sfida alla capolista Sustinente, vittoriosa all’andata per 82-65. Se la Controluce vincerà ribaltando la differenza punti nello scontro diretto, potrà aspirare al primo posto; altrimenti dovrà conservare il secondo dall’assalto delle Aquile Gualtieri, che si presenteranno al PalaQuinto tra una settimana.

Per i risultati del CSI Spring Tournament, cliccate su www.csimantova.net , poi sulla palla da basket, infine su “risultati calendari e classifiche”: ci trovate lì nel girone B.

CONTROLUCE vs SUSTINENTE si gioca GIOVEDI 15 APRILE alle 21.45 @ PALAQUINTO

Vi aspettiamo numerosi e controluminosi come al solito. GO LASAGNONS !!!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>