Controluce, niente aggancio in vetta


CSI Spring Tournament, game-4:

CONTROLUCE – SUSTINENTE 55-71
(18-18, 29-33, 41-49)

CONTROLUCE: OlowoSandro, Cesarino 16, Von Paris 8, il Vecchio 9, Squalo 8, Piero 6, Alex 4, Claude 2, Ron, Dennis 2, Carlesimo.

PALAQUINTO – L’esordio stagionale (ad aprile…) nel piccolo Madison non porta bene alla truppa lasagnona, alla ricerca di nuovi equilibri in questo CSI Tournament che esprimere formazioni di alto livello come l’esperto Sustinente, non a caso capolista del girone.

Per balzare in vetta ai biancoarancio sarebbe servita una vittoria con 18 punti di scarto; ebbene, ce l’abbiamo quasi fatta, ma al passivo!…. non temete comunque, la preparazione continua, si tratta solo di rifinire i dettagli.

Scherzi a parte, ieri sera dopo un primo tempo accettabile la Controluce è calata alla distanza, soprattutto in difesa; l’attacco non è stato brillante come altre volte, anche se sono da sottolineare le buone prove di Max Von Paris (adeguatamente aperitivizzato, il ragazzo rende, si sa…) e del sempre più stupefacente Stefano, alias il Vecchio, leggiadro come non mai sul parquet.

Ora la situazione di classifica nel girone B è chiara: c’è da conservare la seconda piazza dall’assalto delle Aquile Gualtieri, con cui giocheremo sempre al PalaQuinto giovedì prossimo 22 aprile: vincendo o perdendo con meno di 10 punti di scarto la Controluce approderebbe alla Final Four per il secondo anno di fila. GO LASAGNONS !!!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>