La Controluce stacca il pass per le semifinali


MANTUAN CSI 2010 SPRING TOURNAMENT
Day-5: April, 22th 2010:

CONTROLUCE MIRANDOLA – AQUILE GUALTIERI 73-61
(15-15, 38-26, 57-44)

CONTROLUCE: Henry 2, Squalo 11, Alex 9, Ron 7, Dennis, OlowoSandro 6, Cesarino 4, Michael 8, Von Paris 5, il Vecchio 12, Piero 4, Claude 5. Coach Carlesimo

MIRANDOLA – La Controluce coglie la prima vittoria interna al PalaQuinto e con essa la matematica qualificazione alle semifinali del Mantuan CSI Spring Tournament 2010. Allegria (foto) anzi come dice Sandro ALLEGORIA!

I controatleti con Gualtieri giocano una gara solida, pur sprecando l’inverosimile vicino a canestro, ben ricambiati in ogni caso dagli avversari. Noblesse oblige.
Ne esce fuori una gara strana, in cui il primo, il terzo ed il quarto quarto terminano in sostanziale parità (15-15, 19-18, 16-17) a allora la differenza la fa il secondo parziale, che la Controluce si aggiudica per 23-11. E’ il Vecchio ma giovanissimo Stefano ad orchestrare la pattuglia controatletica verso il vantaggio in doppia cifra, malgrado più di un terminale offensivo abbia le polveri bagnate al tiro e veda il canestro col lanternino…

Le Aquile Gualtieri non demordono; nella ripresa provano a rifarsi sotto riducendo il gap in singola cifra ma Piero (girami!) dà la scossa alla squadra e con Alex e Claude mantiene la Controluce in quota, fino al +12 finale.

Ora alla truppa biancoarancio resta da giocare l’ultima gara di regular season con il Suzzara (@ PalaQuinto, giovedì 29 aprile ore 21.45) prima di incrociare le armi in semifinale con il Boschetto Mantova vincitore del girone A.
GO LASAGNONS GO!!!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>