CSI Breaking news: Controluce vincente @ Dosolo: 58-68


MANTUAN CSI 2010 WINTER TOURNAMENT
Day-3: November 8th, 2010:

US DOSOLOSO BASKET – CONTROLUCE MIRANDOLA 58-68
(13-18, 27-26, 40-45)

CONTROLUCE: Momo 10, Cesarino 16, Bego, Francesco, Juanin, Ron 13, Squalo 9, AlleOrri 2, Denis, Valerio 18. Coach Henry Bozzi

DOSOLO (MN) – La Controluce da trasferta mette l’abito della festa come quella di casa: terza vittoria in altrettanti incontri per i biancoarancio, che colgono a Dosol Creek la prima vittoria di sempre in zona oltrepò.

Dopo un buon avvio la Controluce si spegne nel secondo quarto, quando i rossoneri padroni di casa riescono a mettere la testa avanti (27-26 all’intervallo). Ma le indicazione di coach Bozzi – assente Carlesimo – scuotono i lasagnoni durante l’intervallo; nella ripresa si sblocca Ron, lo Squalo è sempre lui, arrivano i punti sicuri di un Valerio all’esordio e rigenerato dalle terme ischitane, e così i nostri riprendono il pallino del gioco. La regia dei biondi cugini Magagnoli-Orri è più che affidabile, la Controluce torna avanti e sigilla nell’ultimo quarto la vittoria con un Cesarino che insacca tre triple mandando i titoli di coda sul match.

Prossimo appuntamento CSI giovedì 18 novembre a Bozzolo (Mn), mentre subito giovedì 11 arriva la trasferta in Dogana a Campogalliano (PalaMattei, ore 21.30) a tastare il polso della truppa… Ci sarà trippa per gatti? vedremo. Per il momento GO LAS AGNONS!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>