CSI: Controluce superata a San Benedetto Po


MANTUAN CSI 2010 WINTER TOURNAMENT
Day-5: November 24th, 2010:

POLIRONE S. BENEDETTO PO – CONTROLUCE MIRANDOLA 70-46

CONTROLUCE: Sghena, Juanin, Squalo 18, AlleOrri, Denis, Henry B., Crasty 4, Valerio 4, Felix, Ron 5, Momo 15.

SAN BENEDETTO PO (MN) – La Controluce si perde nella nebbia, e sul parquet benedettino arriva la seconda sconfitta consecutiva.

Il breve tragitto da Mirandola a San Benedetto è stato in realtà un’odissea (FOTO), tra nebbia fitta, forature di pneumatici (Crasty in mezza campagna a Santa Caterina di Concordia; ma c’è il pronto-soccorso Carlesimo, e così anche la seconda macchina arriva al filo a destinazione) e ritardi biancoarancio in serie.

Sul campo la partita non ha avuto storia: della solidità del Polirone si sapeva; delle difficoltà strutturali della Controluce pure.

Dopo il week-end di pausa, il prossimo fine settimana il calendario ci propone in rapida sequenza in casa le due capoliste dei due tornei: giovedì 2 dicembre Reggiolo (ore 21.30) e venerdì 3 dicembre la PSA Modena (21.15), sempre @ TGQ Garden di Mortizzuolo. GO LAS AGNONS!!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>