MANTUAN CSI 2010 WINTER TOURNAMENT
Day-7: December 9th, 2010:
VECCHIO MULINO MOGLIA – CONTROLUCE MIRANDOLA 71-61
(23-14, 39-26, 51-40)
CONTROLUCE: Sghena, Juanin 3, Alex 7, Squalo 22, AlleOrri 2, Denis 2, Crasty 5, Valerio 2, Ron 1, Cesarino 6, OlowoSandro, il Vecchio 11.
MOGLIA (MN) – La Controluce in vena di regali incappa nella classica serata storta, lasciando a Moglia due punti pesanti nell’ultima giornata del girone di andata. Per i biancoarancio matura così la quarta sconfitta consecutiva dopo le tre vittorie iniziali: ed è subito Pokerface. E pensare che non abbiamo ancora cominciato a mangiare il panettone e a veder lievitare la nostra invidiabile condizione atletica…
Due comunque le note positive della serata: uno Squalo che non smette di azzannare il canestro (22 punti per lui) e il Vecchio, che arrivato con passo felpato al minuto 25 ha letteralmente ballato basket nell’ultimo quarto d’ora, producendo 11 punti e tanta regia per una Controluce capace così di aggiudicarsi gli ultimi due quarti, ma non di colmare il gap accumulato in una prima frazione di gioco di scarsa consistenza difensiva. Tra gli avversari, assolutamente meritevoli della vittoria, inarrestabile Chieregato con 27 caramelle nel cestino.
Ora il torneo CSI si ferma fino a metà gennaio; invece la First Division vedrà i controatleti impegnati giovedì prossimo 16 dicembre alle 21.30 @ TGQ Garden di Mortizzuolo contro il Castelfranco, per poi bissare martedì 21 dicembre contro il Rubiera. GO LAS AGNONS !!!