First Division: Sirio Scandiano 67 Controluce 25


FIRST DIVISION 2010-2011:
Day-10, Wednesday, January 26th, 2011:

SIRIO SCANDIANO – CONTROLUCE MIRANDOLA 67-25
(26-7, 38-11, 57-15)

SIRIO SCANDIANO: Oleari A. 17, Bertocchi 6, Govi 2, Bonatesta 6, Sentieri 2, Zanni, Grazi 2, Torelli 6, Oleari S. 10, Talami 13. All. Zanni

CONTROLUCE: OlowoSandro 2, Cesarino 2, Momo 5, Crasty 7, Squalo 2, Felix 4, Von Paris 3, Carlesimo.

Arbitro: Muolo di Rubiera (Re)

SCANDIANO – La peggior Controluce della stagione – peraltro largamente incompleta – prende la classica “imbarcata” in terra reggiana. Che per i biancoarancio non fosse serata lo si capisce dai primi tre possessi, con due palle perse e un contropiede fallito in superiorità numerica.
Tafazzi (FOTO) docet.

Scandiano prende immediatamente il largo con Talami e Oleari (26-7 al 10°, 38-11 all’intervallo: la gara è già abbondantemente decisa), mentre nella Controluce si salva solo Crasty, autore di alcune zingarate delle sue nel cuore dell’area avversaria.

Ripresa accademica, con la Controluce che non cava un ragno dal buco ma che riesce proprio sulla sirena conclusiva a segnare con Von Paris l’unica tripla a bersaglio della serata. E a spostare l’asticella del record di punti segnati in stagione: 25. Non è solo il season-low, ma anche il franchise-low in First Division… aggiornate il libro dei Guinness, please.

Stasera si torna in campo nel CSI vs Dosolo per il back-to-back; non ci saranno Cesarino e OlowoSandro, ma rientrano Ron, Valerio, Orri, Denis e lo zio Piero. GO LAS AGNONS!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>