CSI breaking news: Reggiolo – Controluce 59-50


MANTUAN CSI 2010 WINTER TOURNAMENT
Day-13: Thursday, February 17th, 2011:

PALL. REGGIOLO – CONTROLUCE MIRANDOLA 59-50
(17-11, 35-23, 46-35)

CONTROLUCE: Juanin, Squalo 15, Denis 2, Crasty 14, Giglio 4, Max Legend 6, Felix 9. Coach Carlesimo

REGGIOLO (RE) – La Controluce con una prova tutta cuore esce a testa alta dal parquet della capolista Reggiolo, malgrado le defezioni in serie e le rotazioni ridotte all’osso per coach Carlesimo.

Reggiolo parte forte, ma Crasty prende più volte d’infilata la difesa locale e così i biancoarancio restano in scia per tutto il primo quarto, chiuso subendo il consueto buzzer-beater che non si nega a nessuno, figurarsi alla capolista sul suo campo….

La zona controluminosa riesce a frenare a tratti l’attacco di Reggiolo, con Giglio perno difensivo; peccato solo per alcune opportunità non sfruttate in attacco che avrebbero reso meno pesante un passivo comunque accettabile all’intervallo (35-23).
A rigor di logica, a questo punto la Controluce avrebbe dovuto affondare; invece i Nostri stanno lì, palla su palla; concedono un altro evitabilissimo buzzer-beater alla fine del terzo quarto, ma trascinati da Felix e da uno stoico Squalo (febbricitante e col dito insaccato) sono ancora in partita.

Bene anche Denis in difesa; Reggiolo fatica più del dovuto, e così inaspettatamente Max Borghi a 4 minuti dalla fine ha in mano la tripla del -3, ma il ferro gli dice no (54-48). Gli ultimi tentativi biancoarancio sono vani, si chiude sul 59-50. Questa è stata l’ultima trasferta del CSI Invernale.

Ora arriva il week-end per ricaricare le pile in vista di una settimana con allenamento (martedì 22), ultima partita CSI Invernale vs Moglia (giovedì 24 ore 21.30 @ TGQ Garden di Mortizzuolo) e partita di Prima Divisione a Modena sul campo della PSA capolista (venerdì 25 ore 21.30). GO LAS AGNONS!

Commenta con Facebook

commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>