MANTUAN CSI 2011 SPRING TOURNAMENT
Day-2: Tuesday, March 8th 2011:
CONTROLUCE MIRANDOLA – VECCHIO MULINO MOGLIA 63-47
(17-14, 29-23, 41-32)
CONTROLUCE: Crasty 12, il Vecchio, Momo 8, Felix 6, Alex 4, Ron 4, Squalo 6, AlleOrri 2, OlowoSandro 3, Valerio 7, Denis 3, Cesarino 8. Coach Carlesimo
MORTIZZUOLO – La Controluce continua il percorso netto in CSI, cogliendo una bella vittoria carnevalizia su Moglia.
E’ Martedì Grasso, ovvero il martedì dedicato ad OlowoSandro: la bandiera controluminosa sventola da par suo al TGQ Garden, fungendo da apriscatole contro una difesa a zona – quella mogliese – molto compatta per tutti e 40 i minuti.
In avvio Momo, Crasty e lo Squalo vanno a bersaglio per il primo vantaggio interno (11-4); ma Moglia resta attaccata, anche se prima dell’intervallo due triple di Cesarino mantengono in testa i nostri (29-23).
Terzo quarto decisivo, con Valerio che produce punti rapidi in uscita dalla panchina; grazie al contributo di tutti si sale a +9 (41-32), prima di dare un’altra accelerata ad inizio quarto quarto, con Felix e Denis che chiudono in scioltezza. Bravi Counterlight Boys.
Ora uno sguardo ai prossimi impegni: giovedì 10 marzo allenamento; venerdì 11 trasferta di culto @ Le Cupole di Castelfranco per la First Division; lunedì 14 trasferta CSI a Mantova contro il Soave. GO LAS AGNONS!
Nella foto di Patrizio Agnelli, la Controluce protagonista (thanks to Cinzia Bordini) al Gran Galà di Carnevale c/o Taverna Top Sound, venerdì scorso 4 marzo